Assistenza remota

Modalità d’assistenza

L’assistenza per i nostri clienti avviene tramite l’utilizzo di un sistema di Ticketing, che permette la misurazione dei tempi di intervento e la tracciatura di quanto fatto, garantendo così tempi certi e la possibilità di accedere ai dettagli delle attività svolte, oltre alla corretta reportistica ad suo del cliente.

Le modalità di Intervento sono le seguenti

→ Chiamando il N° +39 0239198473 negli orari d’ufficio, visibili nei contatti
→ Aprendo un ticket direttamente sul portale Clienti.

Se il cliente non avesse le credenziali d’accesso al portale, qualora non fossero pervenute, ne può fare richiesta direttamente al numero dell’assistenza o scrivendo a segreteria@atik.it

Le attività di assistenza remota, ove necessarie, sono svolte utilizzando “SUPREMO”,  è sufficiente scaricare il client riportato a lato e comunicare ai nostri tecnici ID e Password.

L’utilizzo dell’applicativo a lato può essere fatto UNICAMENTE in modalità presidiata, non è quindi possibile accedere al client se non avviato in autonomia dall’utente, non è previsto che l’applicativo sia installato, questo a garanzia della privacy e della sicurezza dei nostri clienti.

Perchè l’utilizzo di SUPREMO?

  • Soluzione completamente Italiana

  • Utilizzo di server presente nella comunità Europea

  • Soluzione Multipiattaforma per un controllo di qualsiasi sistema

  • Atik inoltre è rivenditore della soluzione Supremo