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Modalità d’assistenza
L’assistenza per i nostri clienti avviene tramite l’utilizzo di un sistema di Ticketing, che permette la misurazione dei tempi di intervento e la tracciatura di quanto fatto, garantendo così tempi certi e la possibilità di accedere ai dettagli delle attività svolte, oltre alla corretta reportistica ad suo del cliente.
Le modalità di Intervento sono le seguenti
→ Chiamando il N° +39 0239198473 negli orari d’ufficio, visibili nei contatti
→ Aprendo un ticket direttamente sul portale Clienti.
Se il cliente non avesse le credenziali d’accesso al portale, qualora non fossero pervenute, ne può fare richiesta direttamente al numero dell’assistenza o scrivendo a segreteria@atik.it
Le attività di assistenza remota, ove necessarie, sono svolte utilizzando “SUPREMO”, è sufficiente scaricare il client riportato a lato e comunicare ai nostri tecnici ID e Password.
L’utilizzo dell’applicativo a lato può essere fatto UNICAMENTE in modalità presidiata, non è quindi possibile accedere al client se non avviato in autonomia dall’utente, non è previsto che l’applicativo sia installato, questo a garanzia della privacy e della sicurezza dei nostri clienti.
Perchè l’utilizzo di SUPREMO?
Soluzione completamente Italiana
Utilizzo di server presente nella comunità Europea
Soluzione Multipiattaforma per un controllo di qualsiasi sistema
Atik inoltre è rivenditore della soluzione Supremo